Bene...io comincio cn 17,visto ke...beh nn c'è bisogno nemmeno di dirlo no? *ç* è troppo figo e troppo forte,il migliore!!! voi ke ne pensate?ricordatevi ke siete nel suo fun club quindi niente offese!!! ognuno ha le sue idee XDD 17...^///^
Group: Member Posts: 12318 Location: da Domino City
Status:
17 io adoro 17...cioè il nome nn mi è mai piaciuto molto vitto ke è un numero però lui è bellissimo *çççç* poi è grazie a lui ke ho iniziato ad adorare Patrizio Prata
... Ricorda che sarò sempre al tuo fianco ... ... combatto con il cuore e con l'anima, solo così posso salvarti. Non ho alcuna intenzione di scappare, continuerò a lottare finchè non ti avrò risvegliata; combatterò fino alla fine!
Group: Member Posts: 12318 Location: da Domino City
Status:
17 cm numero portafortuna è un po' strano visto ke si dice ke è un numero ke porta iella XD però se lo associamo a lui diventa bellissimo *_*
... Ricorda che sarò sempre al tuo fianco ... ... combatto con il cuore e con l'anima, solo così posso salvarti. Non ho alcuna intenzione di scappare, continuerò a lottare finchè non ti avrò risvegliata; combatterò fino alla fine!